Deadly Claris { Dir en grey Italian Forum }

"Dr. Nemunemu no Daigyakusyu vol 51"

« Older   Newer »
  Share  
kumiko_inoue
view post Posted on 1/9/2011, 17:05





Dr. Nemunemu no daigyakusyu


Ciao a tutti.Come sempre sono felice di parlare in questo spazio. E quindi vorrei introdurre la lettrea di oggi.

"Ciao Mr Nemunemu;sembra che ti piacciano molto i prodotti a base di mela, ma se ti piacciono davvero così tanto le mele, penso che tu le sappia sbucciare, giusto?" Ho ricevuto questa dal roadie George da Tokyo.

Ovviamente, non ho mai sbucciato una mela neanche una volta ma Dr. Nemunemu ha un sacco di tempo per farlo.Quindi, sono andato velocemente a comprare un coltello e una mela.

Non ho mai usato veramente un coltello dal corso di economia domestica alle scuole elementari,e non sapevo come si sbucciavano le mele,così ho cominciato a farlo quando sono nervoso.

Ero in qualche modo capace di sbucciare fino a 5 cm, e il coltello era davvero spaventoso.Era come se mi potesse tagliare la mano.Avrei voluto fermarmi,però ho cercato di dare il meglio di me per continuare, e all'improvviso ero capace di togliere una lunga e sottile striscia di buccia.

Ci ho provato ancora per un po' e alla fine sono riuscito a sbucciarla completamente.

Personalmente non ero soddisfatto, così sono uscito a comprare un'altra mela e ho cominciato a sbucciare anche quella.Subito dopo aver cominciato sono riuscito a togliere la più grande striscia di buccia che io sia mai riuscito a fare.

Penso di ricordarmi il trucco per farlo ancora.E dopo ho finito di sbucciare anche la seconda.

Mi stavo divertendo;quindi ho mangiato a mela e sono uscito a comprarne un'altra,e sono riuscito a sbucciare anche questa.Non sono più spaventato dal coltello,per questo ho perso interesse nello sbucciare le mele,volevo fare qualcosa di diverso,co

Penso che il mio stomaco fosse pieno con tutte quelle mele e mettevo talmente tanta forza nelle mani che hanno cominciato a farmi male,quindi non riuscivo più a sbucciare bene.Allora mi sono preso qualche ora di pausa e ho ricominciato a sfidare me stesso sbucciando un'altra mela.

Questa è un po' storta in alcuni punti,ma l'ho sbucciata più finemente.Non ero più spaventato dal coltello,per questo ho perso interesse nello sbucciare le mele,volevo fare qualcosa di diverso,così ci ho inciso una faccia.

Era diventato un po' come essere un artista.Però mi ero stufato delle mele,allora ho cominciato con le arance/mikan.Ho affondato ilmio coltello in un mikan.

Dopo l'ho tagliata ancora un po'.

E ho tolto tutta la buccia all'arancia

Quando ho finito, ne è uscita fuori una renna!
Chopper!

Quindi posso concludere che so perfettamente usare un coltello.

(answer to vol.50)
E adesso le risposte al trova le differenze del volume scorso.Sorprendentemente solo una persona ha dato la risposta esatta.E' come se molti siano stati tratti in inganno dalle trappole del Dr. Nemunemu. La prima trappola era che molti hanno calcolato la parte destra e quella sinistra delle scarpe come due cose.Solitamente si abbinano la sinistra e la destra e si contano come un paio.Lo stesso vale per le corna che spuntano dalla testa, anche qui molti le hanno contate come due cose.Per le corna di solito conti la destra e la sinistra come un corno. e quindi anche questo era un errore. Il posto dove le persone sanno il minimo era la striscia di capelli lungo il collo dalla parte destra. Ci sono state davvero poche persone in grado di trovarlo.E adesso,per il presente, é una copia della canotta che Dr Nemunemu indossava in tour. Per le persone che la vogliono inviate numero d'iscrizione,nome,indirizzo,età,numero di telefono e un commento sul contattacco del Dr Nemunemu ( un commento lungo vi potrebbe avvantaggiare) all'Aknot.

E fino al prossimo problema,arriverci.


Ok sinceramente mentre lo traducevo ridevo come un'idiota X°D
 
Top
p a o ru`
view post Posted on 1/9/2011, 21:23




AHAHAHAH MAMMA MIA SEMPRE PIù UN IDOLO QUEST'UOMO, sul serio ha un senso dell'humor che mi uccide, è troppo assurdo ..la lettera di george poi :°D i coglioni vanno sempre in coppia...grazie mille *_*
 
Top
kumiko_inoue
view post Posted on 2/9/2011, 13:06




AHAHAH è vero!! anche se a volte è molto sullo humor inglese XD ma mi fa ridere lo stesso mfr_lol mfr_lol
 
Top
Warugirl
view post Posted on 5/9/2011, 09:59




sarò più scema di lui ma a me fa troppo ridere l'idea che ogni volta esce a comprare un'altra mela .. mi immagino il fruttivendolo che lo vede tornare di continuo per comprare una mela alla volta.
 
Top
p a o ru`
view post Posted on 5/9/2011, 11:53




PIANGO....

IL FRUTTIVENDOLO AVRà PENSATO AD UNO SCHERZO...ma in tutto ciò voi trovate normale che alla sua età NON UTILIZZI IL COLTELLO PER PAURA DI TAGLIARSI?
 
Top
Warugirl
view post Posted on 5/9/2011, 12:32




non solo non lo utilizza, ma evidentemente non ne tiene nemmeno uno in casa, come si evince dal fatto che al primo viaggio compra una mela e un coltello.
 
Top
kumiko_inoue
view post Posted on 6/9/2011, 12:58




CITAZIONE (p a o ru` @ 5/9/2011, 12:53) 
PIANGO....

IL FRUTTIVENDOLO AVRà PENSATO AD UNO SCHERZO...ma in tutto ciò voi trovate normale che alla sua età NON UTILIZZI IL COLTELLO PER PAURA DI TAGLIARSI?

ma in tutto cià trovi normale Shinya?? le mele se la faceva sbucciare dal cane prima di scoprire l'uso di quel misterioso oggetto chiamato coltello XD
 
Top
Iro Möd
view post Posted on 6/9/2011, 15:30




quest'uomo non sta bene
 
Top
7 replies since 1/9/2011, 17:05   83 views
  Share