Deadly Claris { Dir en grey Italian Forum }

Dir en grey @ Rimini, bisogno di info? Posta qua!!!

« Older   Newer »
  Share  
p a o ru`
view post Posted on 9/4/2011, 21:55




Maligne compagne leggevo in giro appanicamenti vari, ho quindi pensato di scrivere qui tutte le info utili che ho trovato in giro, ed aggiornarlo man mano con altre info:

- Il posto è raggiungibile con la linea 7 dal centro di Rimini. Ha degli orari pure piuttosto frequenti! Quindi non c'è problema
- La linea 7 alle 20 circa smette le corse. Ma da quanto apprendo sul sito del Velvet (http://velvet.it/txp/) loro in caso di concerti organizzano una navetta fino alle 4:50 del mattino. Quindi tornare in centro a Rimini sarà fattibile!
- Portatevi TUTTO. Non ci sono supermercati, non ci sono bar, non c'è un cazzo. Quindi siate certi di avere ciò che vi serve a disposizione.
- I biglietti li potrete comprare online e nei punti vendita Ticketone (consigliato, dal momento che online pagate anche le spedizioni) a partire dal 15 Aprile e costeranno 25 euro.
- C'è un bar a 8 minuti di cammino! Bar Trattoria Sole Ormada - Via Santa Aquilina, 34


topic in aggiornamento



Edited by p a o ru` - 12/4/2011, 18:16
 
Top
«PECO»
view post Posted on 9/4/2011, 22:31




grazie per le info~
mi preparo alla disidratazione totale (´_`)
 
Top
p a o ru`
view post Posted on 9/4/2011, 23:54




io mi metto il pannolino...deciso..
 
Top
URGH
view post Posted on 10/4/2011, 08:46




grazie delle info!! *W* buona idea quella del pannolino... mi sa che ti copierò x°°D ora non posso più lamentarmi di nulla... già è un miracolo che dopo il wacken vengano ad imbucarsi in italia *commoss* tra l'altro guardando le date dei concerti ho notato che sono tutte vicinissime, ma per la tappa italiana hanno un pò di riposo!
 
Top
ShiNyah
view post Posted on 10/4/2011, 21:44




...mi preoccupa giusto la pipì..vabhè, frasche e via!
 
Top
p a o ru`
view post Posted on 12/4/2011, 17:14




ragazze ho scoperto che a 8 minuti di cammino c'è un bar! questa info la inserisco :D
 
Top
URGH
view post Posted on 13/4/2011, 00:20




questa è un'ottima notizia *-* io corro a prendermi il biglietto appena aprono le prevendite... ho paura che facciano sold out in fretta °A°'' se qualcuna di voi scovasse la tracklist del concerto la potrebbe postare...?
 
Top
p a o ru`
view post Posted on 13/4/2011, 08:28




vai tranquilla è difficile che in italia vadano sold out!
per quanto riguarda la tracklist è praticamente impossibile in quanto è kaoru a deciderle il giorno prima (o addirittura lo stesso XD) del live
 
Top
URGH
view post Posted on 13/4/2011, 15:38




uoh non lo sapevo proprio! allora posso sperare in qualche vecchio successo :*O*: spero di riuscire ad impararmi i testi giusti XD
 
Top
p a o ru`
view post Posted on 13/4/2011, 23:18




no guarda non ci mettere proprio il pensiero sui vecchi -.- in genere IN EUROPA non suonano un cazzo che vada oltre il withering =_=
 
Top
URGH
view post Posted on 15/4/2011, 12:50




bè se facessero "the final" e "saku" già sarei contentissima :D oggi ho comprato il biglietto! :yuhu:
 
Top
ShiNyah
view post Posted on 18/4/2011, 09:56




.......
Io voglio Cage!!se non fanno Cage li uccidoHHH!! *fugge prima che la facciano fuori*




X°°D
 
Top
URGH
view post Posted on 20/4/2011, 01:04




anche a me piace molto cage! ^o^ è una delle prime che ho sentito... io invece spero in ain't afraid to die *credici* :TAT:
 
Top
p a o ru`
view post Posted on 20/4/2011, 10:21




AHAHAHAHAAHAHAH era una citazione XD!!! *piange*

urgh non aspettarti troppo di vecchio, in genere non fanno un cavolo -v-
 
Top
ShiNyah
view post Posted on 21/4/2011, 13:34




Già sono vecchi loro!
 
Top
17 replies since 9/4/2011, 21:55   255 views
  Share