Deadly Claris { Dir en grey Italian Forum }

Nightmare, <3

« Older   Newer »
  Share  
Rukina-Chan
view post Posted on 29/7/2009, 22:32




NIGHTMARE





Origine : Giapponese
Genere/i Musicale : J-Rock/Visual Kei
Anno Di Nascita : 2000 (Ancora in attività)
Etichetta : VAP 2006-Present, Nippon Crown (2003-2006)
Sito Ufficiale : http://www.nightmare-web.com/pc/

MEMBRI



Yomi (Vocal)
Vero Nome: Jun Chiba
Data Di Nascita: 14 Luglio 1981
Luogo Di Nascita: Furukawa
Altezza: 155 cm
Peso: 45 kg
Gruppo Sanguigno: A
Famiglia: Genitori ed un fratello minore
Colore preferito: Bianco e Nero
Cibo preferito: Carne
Donna Ideale: Piccolina, Carina, con un gran seno, e vocazione da casalinga. Non sopporta le donne depresse e stupide.


HITSUGI (Guitar)
Vero Nome: Mitsuo Ikari
Data Di Nascita: 5 Marzo 1982
Luogo Di Nascita: Tokyo
Altezza: 164 cm
Gruppo Sanguigno: AB
Famiglia: Genitori e Un Gatto
Marca Di Sigarette: Brand Seven Star
Colore Preferito: Rosso
Cibo Preferito: Pasta e Pizza


SAKITO (Guitar, nonchè leader del Gruppo...)
Vero Nome: Sakito Edokawa
Data Di Nascita: 29 Giugno 1981
Luogo Di Nascita: Miyagi
Altezza: 172 cm
Peso : 50 kg
Gruppo Sanguigno: 0
Famiglia: Genitori e Fratelli
Marca Di Sigarette: JPS
Colore Preferito: Nero
Cibo Preferito: Pasta


NI~YA (Bass Guitar)
Vero Nome: Yuji Baba
Data Di Nascita: 23 Giugno 1980
Luogo Di Nascita: Miyagi
Altezza: 177 cm
Peso: 55 kg
Gruppo Sanguigno: A
Famiglia: Genitori, Fratello Maggiore e Sorella Minore
Marca Di Sigarette: Kool Mild
Colore Preferito: Blu
Cibo Preferito: Ramen, Sushi e Roastbeef


RUKA (Drums)
Vero Nome: Satoru Kano
Data di nascita: 9 Giugno 1979
Luogo Di Nascita: Tokyo
Altezza: 183 cm
Peso: 60 kg
Gruppo Sanguigno: 0
Famiglia: Genitori, un Fratello e i Nonni
Marca Di Sigarette: Marlboro, Menthol Lights
Colore Preferito: Rosa
Cibo Preferito: Curry

STORIA

I Nightmare nascono nel gennaio del 2000, da Sakito e Hitsugi, quando la maggior parte dei futuri componenti frequentavano ancora il liceo.
Yomi è stato contattato da Sakito, Ni-Ya da Hitsugi e poi vi si inserì anche Zannin. Erano tutti influenzati dagli X Japan e i Luna Sea.

Proprio quando la Band ha cominciato a ricevere qualche riconoscimento e a farsi conoscere nella regione del Sendai, Zannin lascia il gruppo per motivi sconosciuti, e viene sostituito da Ruka. Quest'ultimo inizialmente era solo un sostituto, ma in breve tempo è diventato il batterista ufficiale della Band, e da allora i membri non sono più cambiati.

Il loro debutto è avvenuto nel 2003, con il loro primo singolo 'Belive'. Tre mesi dopo il loro debutto, hanno rilasciato un altro singolo 'Akane/Hate/Over. Nel dicembre del 2003 invece hanno fatto il loro primo Tour in concomitanza con il loro primo album 'Ultimate Circus'. Dopo quest'uscita, c'è stato un nuovo Tour, nel quale venivano eseguite le canzoni di 'Ultimate Circus', e quelle della loro Indies Era.

Nel 2004 i Nightmare rilasciano tre singoli : 'Varuna', 'Tokyo Shounen' e 'Cyan'. Seguiti poi dal loro secondo album 'Libido'. Intraprendono un altro Tour con il nome di 'CPU Tour 2004'. Dal 2005 al 2006 i Nightmare continuano a lavorare rilasciando altri singoli, e il loro terzo Album nel 2006, 'Anima'. Nella quale al Tour risulta tutto esaurito.

Con tre album, e diversi Tour, i Nightmare rilasciano una serie di 'Greatest Hits'. E in seguito il loro nono singolo dal titolo 'The World/Alumina'. Queste due canzoni sono state usate come Opening/Ending dell'Anime 'Death Note'. Il 27 Febbraio 2007, pubblicano il loro quarto album, 'The World Ruler'. Dopodichè un Tour di tre mesi intitolato proprio 'The World Ruler'. A un mese dalla fine del Tour, viene rilasciato un altro singolo, il 6 Giugno 2007, dal titolo 'Raison D'Etre'. Quest'ultimo è stato usato per l'Opening dell'Anime 'Claymore'.

Nel Giugno del 2007, fanno per tre giorni un concerto evento dal titolo 'The World Ruler Encore'. Il 23 settembre dello stesso anno, si esibiscono al Nippon Budokan per la prima volta. Il titolo del concerto è "The Five Stars Night-@BUDOKAN". E i biglietti vengono esauriti in sole due settimane. Dopodicé rilasciano altri due singoli, dal titolo 'Konoha', rilasciato il 3 Ottobre del 2007, e 'Dirty', il 7 Novembre dello stesso anno.

Per concludere l'anno 2007, lanciano un altro Tour chiamato 'DIRTY Influence', in alcune città del Giappone. Invece, per cominciare il 2008, fanno un Tour chiamato "2008 ZEPP TOUR six point killer show", nel mese di Marzo. All'inizio di codesto anno rilasciano anche altri due album : 'Nightmare 2003 - 2005 Single Collection', e 'The Five Stars Night - @Budokan'. Dei quali il primo è stato rilasciato dalla loro vecchia etichetta, la Nippon Crown.

Il loro primo singolo del 2008 'White Room' è stato rilasciato da alcuni download limitati via Internet. Il 21 Marzo rilasciano, invece, il loro quinto album in studio 'Killer Show'. E all'inizio del mese di Giugno intraprendono un nuovo Tour dopo questo ultimo album.

il 20 Agosto 2008 Ni-Ya ha partecipato al nuovo singolo dei Penicillin 'RAINBOW/SCREAM'.

Il 17 Settembre rilasciano anche un altro singolo, intitolato 'Lost In Blue'. Disponibile in tre tipi diversi. Il 'Tipo A' con due canzoni e il PV di 'Lost In Blue'. Il 'Tipo B', con due canzoni e il PV di 'Kaikou Carthasis'. Mentre il 'Tipo C' continiene solo le due tracce. 'Lost In Blue' verrà poi scelto come Opening per l'Anime 'Moryo no Hako' delle CLAMP.

Inoltre, a causa di un terremoto accaduto la scorsa estate, i Nightmare hanno tenuto un concerto di beneficenza il 26 Settembre 2008 nel Sendai. Il ricavato del concerto sarà donato poi alle vittime della catastrofe.

Il 3 Dicembre del 2008 rilasciano un altro singolo intitolato 'NAKED LOVE'. Questa canzone sarà l'Ending di 'Moryo no Hako'.

Oltre ad apparire in TV o sui Magazine, conducono anche un programma radiofonico con NACK 5 chiamato 'Jack in the Box!'. Di solito sono Yomi e Hitsugi a condurre il programma, tuttavia a volte ai due vi si accodano anche Sakito, Ni-Ya e Ruka.


DISCOGRAFIA

ALBUM

* Ultimate Circus Ultimate Circus
* Libido Libido
* Anima Anima
* Gianism Best Ofs
* The World Ruler
* Nightmare 2003-2005 Single Collection
* Kyokuto Symphony ~The Five Stars Night~
* Killer Show Killer Show
* Majestical Parade


MINI ALBUMS

* Outlaw ー November 21, 2002


SINGOLI

* "Hankoki" September 21, 2001
* "Gaia~Zenith Side~" June 05, 2002
* "Gaia~Nadir Side~" August 21, 2002
* "Jiyuu Honpo Tenshin Ranman" [1st Press] February 21, 2002
* "Crash!? Nightmare Channel" October 31, 2002
* "-Believe-" August 21, 2003
* "Akane/Hate/Over" (茜/HATE/Over) November 21, 2003
* "Varuna" April 21, 2004
* "Tokyo Shounen" July 22, 2004
* "Cyan" october 22, 2004
* "Jibun no Hana" April 1, 2005
* "Яaven Loud Speeeaker" August 10, 2005
* "livEVIL" December 7, 2005
* "the WORLD/Alumina" the WORLD/アルミナ October 18, 2006
* "Raison d'Etre" June 6, 2007
* "Konoha" October 3, 2007
* "DIRTY" November 7, 2007
* "Lost in Blue" September 17, 2008
* "NAKED LOVE" December 3, 2008

DEMOTAPES

* Untitled 2001
* Sapato 2001
* 'Danzai'
* 5 + 1 = ? 2001
* Yaen April 2001
* Untitled July 13, 2001
* Zange August 15, 2001
* akahana no tonakai December 25, 2001

OMNIBUS

* SENDAI CITY ROCK HERO'Z December 21, 2001
* band yarouze February, 2002
* Decadence 2002 March 14, 2002
* SHOCK JAM CD Edition.1 October 1, 2002
* Shock Edge 2002 October 21, 2002





SPOILER (click to view)
Ho fatto tutto da sola con le mie mani, ho solo reperito le informazioni da Wikipedia, e spero di aver fatto bene la traduzione ^ __ ^'
Ho fatto del mio meglio......
 
Top
Paoru u_u
view post Posted on 29/7/2009, 22:55




CHI SE NON LA NOSTRA RUKINA POTEVA PARLARE DEI NAITO *_* *coccola*
Personalmente li ho seguiti da sempre, sono uno dei (pochi) gruppi che mi piace negli anni e che apprezzo ^^ peccatissimo la commercializzazione dopo le sigle di Death Note...ma se può servire a diffondere il verbo, meglio così!
Grazie mille tesoro <3
 
Top
Doku sama
view post Posted on 7/8/2009, 14:56




Vi prego...guardate qua
 
Top
«SIN»
view post Posted on 7/8/2009, 15:54




pio piò!
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 22:48

Advanced Member

Group:
Die
Posts:
5,127
Location:
Taranto

Status:


che perverso che è quel ragazzoXD
 
www  Top
Endoh
view post Posted on 8/10/2009, 14:53




Li adoro! **
 
Top
Rukina-Chan
view post Posted on 3/1/2010, 03:17




*O* Non avevo mai notato, prima d'ora, le vostre risposte a questa discussione T.T
Chiedo umilmente perdono!
Beh ma... Anche se rispondo solo adesso, meglio tardi che mai, no? XD

CITAZIONE
CHI SE NON LA NOSTRA RUKINA POTEVA PARLARE DEI NAITO *_* *coccola*
Personalmente li ho seguiti da sempre, sono uno dei (pochi) gruppi che mi piace negli anni e che apprezzo ^^ peccatissimo la commercializzazione dopo le sigle di Death Note...ma se può servire a diffondere il verbo, meglio così!
Grazie mille tesoro <3

*o* Sono felice che piacciano anche a te cara! ♥
Io li seguo da... Praticamente hanno fatto due anni verso settembre/ottobre del 2009.
Non è moltissimo, quindi che li seguo.
Però, se posso permettermi, credo che... Siano stata l'unica band che in due anni è stata capace di rubarmi veramente il cuore.
E' vero, li ho conosciuti grazie a Death Note, come tanti, però mi sono piaciuti sin da subito, e nonostante abbia dovuto penare per informarmi sul resto della discografia che mi era ignota, alla fine mi sono documentata!
Con calma ho ascoltato tutti i CD, singoli, praticamente ogni canzone xD, e da lì poi non ci ho capito più niente XD.
Musicalmente, è soggettivo il gusto, è vero, però a mio avviso sono davvero bravi.
Anche tecnicamente mi piacciono. Non sono un'esperta di musica XD, però anche quando guardo i loro live, mi trasmettono emozioni non solo dalla musica, ma anche da come la suonano.
E poi... Purtroppo sì, dopo aver fatto la Opening e la Ending di Death Note, sono stati molto commercializzati, però... Musicalmente non mi pare si siano lasciati andare...
Ora non voglio fare la Fan Girl, che non fa altro che lodare il suo gruppo preferito XD.
Una critica da fare, la ho eccome!
E voglio farla proprio sull'argomento della commercializzazione, se così posso chiamarlo >w<
In quest'ultimo periodo, forse con l'album Majestical Parade, e il singolo di Rem... Pareva che stavano adottando uno stile di musica leggermente più commerciale. E ci sono rimasta un pò male .-.
Però, chissà, forse si sono ripresi, visto che le nuove canzoni "Gianizm Ten" e "Gianizm Shi", sono completamente un'altra storia.
Mi sono piaciute veramente tantissimo ^__^
Anche Rem e Love Addict sono molto belle, per carità! Ma secondo me, non rientrano tanto nel loro stile.
Comunque sia, concludendo, anche io spero che musicalmente non divengano commerciali, perchè ci rimarrei davvero male.

SPOILER (click to view)
Chiedo scusa per il post chilomentrico, e anche per lo sfogo! >_<
 
Top
||OLD||
view post Posted on 31/5/2010, 18:14




Idem, conosciuti sfortunatamente da DN....per colpa di DN ho iniziato a sottovalutarli però alla fine ho saputo apprezzarli...sono molto bravi, uniti come gruppo [o almeno così sembra] ed infine sono dei cretini ù_ù
Hitsugi<3

SPOILER (click to view)
VOGLIO VENIRE AL MERCATINO, CAZZO
 
Top
7 replies since 29/7/2009, 22:32   216 views
  Share